L'ultima versione di Hudl Replay include una nuova ed entusiasmante funzionalità, Instance Viewer, che rende finalmente più efficiente ottenere analisi cruciali da bordo campo.

Hudl Replay permette agli allenatori e agli analisti di analizzare e rivedere le situazioni di gioco critiche e di guidare il processo decisionale in tempo reale, inviando video e dati in diretta dal computer dell'analista all'iPad in panchina.

Le Code Window personalizzate in Hudl Sportscode forniscono agli analisti un modo flessibile e facile da usare per etichettare i momenti importanti. Queste clip possono essere condivise con Replay per un'immediata revisione e analisi a bordo campo su qualsiasi iPad nel vostro stadio, arena o centro sportivo.

Il nuovo Instance Viewer consente allo staff di coaching e analisi di riprodurre le istanze sulla barra di riproduzione, rendendo la navigazione dei momenti chiave di specifiche situazioni ancora più efficiente. Per citare uno dei nostri partecipanti al beta testing del prodotto: "Instance Viewer consente un'analisi approfondita di ogni dettaglio delle singole situazioni di gioco, senza perdite di tempo. I controlli Smooth Scrubbing, Pinch to Zoom, Slow Motion e Fast Forward ci consentono di analizzare i momenti cruciali della partita".

Ecco le principali caratteristiche della nuova funzionalità di Instance Viewer:

  • Riproduzione di istanze sulla barra di riproduzione per scorrere con più efficacia tra azioni specifiche.
  • Funzionalità di Zoom, Slow Motion e Fast Forward.
  • Saltare le istanze di uno stesso gruppo senza dover uscire da Instance Viewer.
  • Supporto multi-angle per ottenere analisi da diverse inquadrature.
  • Supporto per le istanze a cui si accede tramite Live Output Reports.
  • Possibilità di riprodurre le playlist direttamente nell’Instance Viewer.
  • Guarda il nuovo Instance Viewer di Hudl Replay in azione

Il Senior Product Manager di Hudl, Jörg Stadelmann, ha dichiarato:

"L'obiettivo è di consentire ai nostri clienti di prendere decisioni sotto pressione e influire sulla mentalità vincente di squadre e atleti. Non è solo la possibilità di accedere e rivedere rapidamente determinate situazioni di gioco ad essere fondamentale, ma lo è anche la possibilità di navigare in maniera efficace tra i momenti chiave di tali situazioni. Il nuovo Instance Viewer è stato il passaggio successivo dopo il di Live Output Reports in Replay, all’inizio di quest’anno.

Mentre Output Reports consente di monitorare i KPI specifici del club e di passare rapidamente ai video più importanti, Instance Viewer si assicura che nessun aspetto del video venga perso. Dopo aver ottenuto buoni feedback in fase di beta testing, siamo entusiasti di pubblicare questa nuova funzionalità. Il team di sviluppo sta già lavorando a nuovi aggiornamenti di Replay e Hudl Sportscode. Non vediamo l'ora di renderli disponibili non appena saranno pronti."


FAI CLIC QUI PER RICHIEDERE UNA DEMO DI HUDL REPLAY

DAI UN’OCCHIATA AL NOSTRO TUTORIAL COMPLETO DI HUDL REPLAY