L'ultimo aggiornamento di Hudl Replay include una nuova e utilissima funzionalità: i Live Output Reports. Questa nuova feature è in grado di rendere i processi di analisi a partita in corso più efficienti e flessibili. Elaborare al volo nuove strategie vincenti ora è più facile.

Hudl Replay permette ad allenatori e analisti di analizzare e rivedere le situazioni di gioco più imortanti e di guidare il processo decisionale in tempo reale, inviando video e dati in diretta dal computer dell'analista all'iPad in panchina.

Le Code Window personalizzate in Hudl Sportscode forniscono agli analisti un modo flessibile e facile da usare per taggare i momenti importanti. Queste clip possono essere condivise con Replay per un'immediata revisione e analisi a bordo campo su qualsiasi iPad nel vostro stadio, arena o centro sportivo.

La nuova funzionalità dei Live Output Report permette agli analisti di esportare in Replay report grafici altamente personalizzabili e aggiornati in tempo reale. I report progettati con le Code window sfruttano gli script elaborati in Sportscode e possono essere personalizzati in base alle preferenze di analisti ed allenatori.

Gli Output Report non soltanto consentono di visualizzare e monitorare determinati KPI, ma permettono anche di visualizzare rapidamente i video più rilevanti. Allenatori ed analisti hanno ora uno strumento migliore per valutare l'efficacia delle tattiche da bordocampo, individuare i punti deboli, riesaminare le informazioni rilevanti e dare rapidi suggerimenti agli atleti senza dover superare le tradizionali barriere di comunicazione o passare al setaccio dati e video per trovare ciò che serve realmente in quel momento. 

Le principali caratteristiche dei Live Output Report sono:

  • Possibilità di condividere gli Output Report tramite una cartella condivisa, senza doversi affidare a server di terze parti come MAMP;
  • Accesso intuitivo agli Output Report tramite il menu laterale del video player di Replay; 
  • Possibilità di guardare i video associati ai KPI;
  • Semplicità di navigazione nel video con il riproduttore di Replay;
  • Invio di clip specifiche alle playlist in Hudl Replay, alle quali è possibile accedere tramite gli Output Report;
  • Supporto del multi-angle;
  • Possibilità di guardare playlist create a partire dagli Output Report anche se Replay è disconnesso da Sportscode.

Jörg Stadelmann, Senior Product Manager di Hudl,  ha dichiarato:

"Il nostro approccio allo sviluppo del prodotto si basa sulle esigenze del cliente e il nostro obiettivo è rendere l'analisi in tempo reale più efficiente e flessibile per migliorare il flusso di lavoro degli utenti. Siamo orgogliosi delle migliorie introdotte di recente in Hudl Replay. Negli ultimi mesi abbiamo non soltanto poggiato solide fondamenta tecniche per offrire con rapidità un servizio dal valore sempre maggiore ai nostri clienti, ma anche fornito tutta una serie di migliorie quali la riduzione della latenza nella condivisione in diretta, il Coach Tagging e comandi video avanzati come il SlowMo e lo Zoom. 

I Live Output Report rappresentano la più recente di questa serie di migliorie. Dopo aver ottenuto dei buoni feedback in fase di beta testing, siamo felici di pubblicare questa funzionalità. Il team di sviluppo sta già lavorando a nuovi aggiornamenti di Replay e Sportscode. Non vediamo l'ora di renderli disponibili non appena saranno pronti."


Fai clic qui per richiedere una demo di Hudl Replay e dare un’occhiata al nostro tutorial completo.